Nell’augurarti una Pasqua di pace, solidarietà e rispetto nei confronti di tutti (persone, animali e piante), ti informiamo che le attività della Lupus non si fermano.
In questi giorni non possiamo fare trekking, passeggiate, incontri in presenza, ma l’impegno da parte dei volontari della Lupus a difesa dell’ambiente continua. Richieste di documenti, riunioni e conferenze on line, comunicati stampa, approfondimenti su progetti e programmi costituiscono un nostro impegno quotidiano per portare la nostra piccola, ma importante, goccia d’acqua per spegnere l’incendio della “casa comune”. Stiamo inoltre preparando il nuovo programma di attività primavera/estate con tanti bellissimi momenti di incontro e di svago.
Se vuoi continuare a starci vicino, RINNOVA L’ADESIONE ALLA LUPUS per il 2021. Con soli 15 euro puoi sostenere le nostre attività, ma soprattutto a far crescere il peso dell’Associazione nei confronti dei nostri interlocutori (privati, pubbliche amministrazioni, società di servizi pubblici essenziali, ecc.).
Per il versamento della quota associativa puoi fare un bonifico sul c/c bancario, IBAN: IT81X0521624312000009188529 presso Credito Valtellinese (Cassa di Risparmio di Fano – Agenzia n. 2) intestato a “Associazione di Volontariato La Lupus in Fabula”, indicando cognome, nome, causale, indirizzo di residenza ed e-mail se la possiedi, in modo da poterti inviare la tessera. Le donazioni possono essere dedotte dal reddito imponibile.